Aprile–ottobre 2023
Ogni lunedì et mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Chi
Tutti coloro che amano giocare a tennis. Sono benvenuti sia i principianti che i giocatori esperti.
Allenatore
Herbert «BouBou» Keller
Dove
Campo da tennis all'aperto 1+2 del Centro svizzero per paraplegici di Nottwil
Costo
CHF 10.– per sessione di allenamento
Iscrizione
via Doodle, al più tardi 3 giorni prima della data del training.
Si prega di includere il numero di cellulare e l'indirizzo e-mail nei commenti!
L'allenamento si svolgerà solo con 2 o più partecipanti.
Cancellazioni
Le cancellazioni devono essere comunicate al responsabile almeno 24 ore prima dell'inizio del training. In caso di cancellazione tardiva, verrà addebitato il costo del corso.
Materiale
Portare la propria carrozzina da sport.
Se non avete la vostra carrozzina sportiva, vi presteremo una carrozzina sportiva per l'allenamento. Si prega di informare BouBou Keller.
Parcheggio
Le persone in carrozzella hanno la possibilità di acquistare un bollino di parcheggio «Sport e tempo libero in carrozzella» alla reception del CSP al prezzo di 40 franchi
La vignetta deve essere collocato nell'auto in una posizione ben visibile. I possessori di questo bollino hanno diritto a posti auto speciali nelle aree riservate.
. Qui troverete una panoramica (in francese) delle aree di parcheggio per le persone in carrozzella con la vignetta.
Chi non desidera acquistare il bollino può parcheggiare nei parcheggi da A a D.