Consulenza sportiva individuale per principianti

Il tuo viaggio nello sport in carrozzella inizia qui. Il nostro competente team di consulenza ti mette in contatto con i responsabili della disciplina di tua scelta o ti permette di svolgere allenamenti di prova individuali.

Quali attività sportive sono possibili con la tua disabilità? Dove trovi le offerte di prova? Di quale attrezzatura hai bisogno e dove puoi noleggiarla a buon mercato per cominciare?

Durante un colloquio individuale, il nostro team trilingue risponderà a tutte le tue domande riguardanti il debutto nello sport in carrozzella.

Davide Bogiani

Responsabile Formazione
Coordinatore sportivo Svizzera tedesca e Ticino

Karin Suter-Erath

Formazione/Consulting Svizzera tedesca

Sophie Gnaegi

Coordinatrice sportiva Svizzera occidentale
Sei discipline in sei giorni

Il nostro campo di sport e tempo libero «move on» offre l’opportunità unica di testare sei discipline sportive in una settimana.

Trovare un gruppo carrozzella

Sii proattivo/-a e trova un gruppo carrozzella nelle tue vicinanze o filtra le proposte in base al tuo sport preferito.

Noleggio attrezzatura sportiva

Praticare sport non deve costare troppo. Noi offriamo un’ampia gamma di materiale sportivo di alto livello, dalle sedie a rotelle alle handbike fino agli slittini da sci di fondo o ai bob monosci.

Sport per tutti e tempo libero

Ideale per iniziare o per le attività del tempo libero. Nella nostra offerta variegata troverai sicuramente un’opzione per praticare dello sport e incontrare altri appassionati.