La nostra offerta estiva

Non vedi l'ora che arrivino i mesi estivi? O preferisci tenerti in forma in palestra? Qui trovi corsi annuali, stagionali o giornalieri. Sull’acqua, all’aria aperta o in palestra: abbiamo l'offerta giusta per te.

Active Motion Days

Highlight-Video 2022

Altre offerte

Qui ci vuole spirito combattivo, coordinazione, concentrazione e condizione fisica. Allo  Swiss Fencing impari molte cose su questo sport molto dinamico.

Contatto: Christian Barozzi
Swiss Fencing | Wheelchair Fencing
christian.barozzi@swiss-fencing.ch

Prendere il volo e sentirsi leggeri. È possibile con il nostro partner FLUSO Scuola di parapendio. Annunciati subito per un volo in parapendio.

In corrente o su un placido lago, con un kayak è bello scivolare sull’acqua. Fatti consigliare dal nostro partner GLOBEPADDLER.

Per procedere su un’imbarcazione a remi c’è bisogno di forza e resistenza. Questa fantastica disciplina sportiva si può praticare da soli, in coppia o in squadra. Con il nostro partner Seeclub Sempach impari le basi e puoi anche noleggiare un’imbarcazione adattata quando avrai più esperienza.

Vele al vento e si salpa! Il nostro partner Handivoile, Sailability.ch e Ships N'Wheels rende la vela accessibile a tutti.