Ma San Bernardino è anche e soprattutto una meta estiva, che il 12 agosto 2025 ha visto il Team di handbike GPT-InSuperAbili affrontare la sfida della salita in handbike verso il passo. Non è stata solo una semplice ascesa, è anche stata una celebrazione di forza e determinazione, dove i partecipanti, veri esempi di tenacia, hanno affrontato la montagna insieme, ridendo e scherzando, dandosi sostegno a vicenda e godendosi panorami da grandi e uniche emozioni.
L'esperienza è stata arricchita dalla presenza di Rocco Cattaneo, uno “special guest” con la S maiuscola, che con la sua semplicità e simpatia si è integrato perfettamente con tutti i presenti. Questi momenti ci ricordano quanto il gruppo GPT-InSuperAbili sia davvero unico: un insieme di persone che, con entusiasmo e spirito di squadra, trasformano ogni uscita in un’esperienza indimenticabile.
La partecipazione è stata straordinaria: oltre 40 persone hanno preso parte all’incontro, Ogni partecipante porta la sua energia e il suo entusiasmo, creando un senso di squadra speciale. Salire insieme e condividere le sfide rende tutti un po' più forti e consapevoli che, con il cuore e la volontà, i limiti si spostano sempre più in là. Come dice il nostro motto “i limiti sono solo quelli della mente”.