Diventare membro attivo

In qualità di membro attivo dell’ASP, Lei beneficia di numerosi vantaggi.

Consulenza gratuita

In qualità di membro dell’ASP, siamo a Sua disposizione gratuitamente per questioni riguardanti l’edilizia e il diritto, così come per i problemi della vita quotidiana. Inoltre, approfitta di numerosi sconti.

Gruppi carrozzella

Come membro dell’ASP, Lei è membro anche di un gruppo carrozzella. Scelga il gruppo che più Le conviene.

Offerta completa

Scelga tra le innumerevoli offerte di viaggi, corsi, escursioni e sport in esclusiva per i membri. La teniamo costantemente aggiornata tramite la nostra rivista per i membri «Paracontact».

Chi può diventare membro attivo?

Qualsiasi persona affetta da paraplegia o tetraplegia, può diventare un membro attivo dell'ASP, ma anche persone con spina bifida (schiena aperta) o poliomielite (paralisi infantile). Queste persone beneficiano di tutti i servizi dell'ASP.

Le persone che praticano sport in carrozzella, ma che convivono con un'altra forma di disabilità, possono diventare membri attivi, ma non godono di tutti i benefici. Per loro, i servizi di consulenza legale, edilizia o sociale non sono gratuiti e non possono partecipare ai viaggi dell'ASP.

Se la Sua disabilità non è elencata qui, per favore contatti i nostri consulenti tra pari per chiarire insieme la questione.

Al momento dell’iscrizione, ogni membro attivo sceglie il Gruppo carrozzella che fa al suo caso.

Altre domande?

Ci telefoni al +41 41 939 54 00 oppure