Disponibile

Kids Day Tenero 2023

Una varietà di giochi per il divertimento di tutta la famiglia.

30.9.2023
Tenero (CH)
Bambini e ragazi da 6 a 18 anni
Iscriverse fino al 15.9.2023
Dettagli:Ausschreibung nur auf Italienisch.
Pubblico di destinazione:Rollstuhlfahrer*in, Sportler*in

Partecipanti
Bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 18 anni in grado di spostarsi in modo autonomo in carrozzella.

Data e luogo
Sabato, 30 settembre 2023, dalle ore 9.30 alle 16.00
presso il Centro sportivo nazionale della gioventù, via Brere, 6598 Tenero

Bambini e ragazzi
Il Kids Day si indirizza a bambini in carrozzella, che potranno svolgere le attività con i loro fratelli, sorelle o amici.
Il programma prevede giochi, sport e altre attrazioni per garantire il divertimento di tutti i bambini.

Genitori
L’ Associazione svizzera dei paraplegici propone un incontro per i genitori dalle ore 10.45 alle 11.30.

Svolgimento
Durante la giornata, i bambini sono completamente seguiti sul posto da monitrici e monitori competenti e con esperienza.

I genitori possono quindi passare in consegna i propri figli ai monitori, e si prendono di nuovo cura di loro durante la pausa pranzo.

Iscrizioni fino al 15.9.2023

Il numero dei partecipanti è limitato. Le iscrizioni saranno quindi accettate in base all’ordine di arrivo.

Costi

CHF 10.– a persona, incluso il pranzo.

Contatto/Domande

Davide Bogiani

Responsabile Formazione
Coordinatore sportivo Svizzera tedesca e Ticino