Startseite Alt+0Navigation Alt+1Inhalt Alt+2Kontakt Alt+3Sitemap Alt+4Suche Alt+5
 
 

 
 

Kantonsstrasse 40

CH-6207 Nottwil

Telefono: 041 939 54 00

Fax: 041 939 54 09

E-Mail: spv(a)spv.ch

PC: 60-12400-3

 

 

 
 

 
 
 
 

 

 

 
 

 

 

 
 
 

Sponsorizzazioni per l'ASP

 
 

Nella sua qualità di main supporter dell'ASP, la Fondazione svizzera per paraplegici si assume ogni anno la copertura del deficit.

 

Per assicurare un finanziamento stabile nel tempo, offriamo a diverse aziende, tramite il mezzo della sponsorizzazione, la possibilità d'impegnarsi per i mielolesi.

 

 
 

Key-Account Management


 
 
 

 

 

Christoph Kunz


Telefono 041 939 54 06

Fax 041 939 54 09

sponsoring(a)spv.ch  

 

 

  

 

 


Christoph Kunz, atleta competitivo, plurivincitore di medaglie ai Paralympics e sportivo disabile del 2010, sa come vengono organizzate con successo le manifestazioni e commercializzate in modo ideale. Per questo motivo conosce nel migliore dei modi le esigenze degli sponsor ed è volentieri a vostra disposizione per eventuali domande.

 

 

Siete anche voi interessati ad una sponsorizzazione per l'ASP? In questo caso prendete contatto con la signor Christoph Kunz, tel 041 939 54 06 o inviate un e-mail a sponsoring(a)spv.ch e chiedete informazioni sulle molteplici possibilità disponibili.

Il vostro impegno sarà per noi un motivo di conforto e di stimolo!