Startseite Alt+0Navigation Alt+1Inhalt Alt+2Kontakt Alt+3Sitemap Alt+4Suche Alt+5

Associazione

svizzera dei paraplegici

Kantonsstrasse 40

6207 Nottwil

Telefono 041 939 54 00

Fax 041 939 54 09

spv(a)spv.ch

 

PC:

IBAN CH06 0900 0000 6001 2400 3

 

 

 
 
 

Sempre al vostro servizio

 
 
 

L'ASP è dotata di una moderna struttura organizzativa. Il direttore, nella sua veste di presidente della direzione, è responsabile della gestione operativa dell'Associazione. In quest’ambito viene sostenuto da 5 responsabili di reparto e un team con circa 220 collaboratori (di cui 100 con impiego fisso) Questo giovane team, molto motivato e competente, garantisce eccellenti servizi ai nostri membri. Per noi il cliente è al centro di tutto.

 

Nelle Sezioni Sport svizzero in carrozzella, Centro per costruire senza barriere, Cultura e tempo libero, Istituto per la consulenza giuridica e Consulenza vita, siamo in grado di offrire da Nottwil un'ampia gamma di servizi.

 
 

La sede, nelle immediate vicinanze del Centro svizzero per paraplegici, offre inoltre le migliori condizioni per poter prendere subito contatto personalmente con i pazienti che hanno appena subito una lesione. Lo scambio d'informazioni e le strutture logistiche comuni vanno a sensibile vantaggio di tutti i membri.

 

 

È importante sapere che mettiamo a disposizione i nostri servizi indipendentemente dalla struttura ospedaliera in cui i mielolesi sono stati curati e indipendentemente dal luogo della loro riabilitazione.