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Associazione

svizzera dei paraplegici

Kantonsstrasse 40

6207 Nottwil

Telefono 041 939 54 00

Fax 041 939 54 09

spv(a)spv.ch

 

PC:

IBAN CH06 0900 0000 6001 2400 3

 

 

 
 
 

I nostri valori aziendali

 
 

I valori aziendali dell’Associazione svizzera dei paraplegici (ASP) sono chiaramente definiti ed hanno carattere vincolante. Sono questi a determinare la cultura aziendale e a stabilire, insieme alle conoscenze individuali dei singoli collaboratori, le loro azioni e i loro comportamenti. Questi valori sono:

 
 
 

Partnership solidale


Incoraggiamo una stretta collaborazione tra dipendenti e membri, ma anche con partner e fornitori, collaborazione costantemente orientata all’ottimizzazione delle prestazioni e della partecipazione. Favoriamo i criteri di autoresponsabilità delle collaboratrici e dei collaboratori.

 

Onestà e serietà


L’onestà e la serietà sono doti che hanno una particolare valenza sia in ambito interno sia in ambito esterno. Per questa ragione diamo valore ad un’informazione aperta e adeguata.

 

Lealtà


La lealtà conta sia nel contesto dell’azienda sia nel merito. Ci facciamo garanti delle necessità dei nostri membri e li rappresentiamo. I nostri quadri dirigenti chiedono e promuovono perciò un’elevata competenza umana, specialistica e sociale da tutti i collaboratori.

 
 

Stima


Rispettiamo i nostri membri e le loro esigenze individuali, che prendiamo seriamente in considerazione. L’obiettivo più importante è la soddisfazione dei nostri membri e la qualità di vita di tutti. Le prestazioni dei collaboratori vengono apprezzate dai quadri dirigenti e dal management (p. es. eventi per il team e il personale). Risolviamo eventuali conflitti interni ed esterni con rispetto nel corso di colloqui costruttivi tra gli interessati.

 

Consapevolezza dell’importanza della qualità


Miriamo ad un continuo e costante miglioramento di tutti gli iter procedurali e dei comportamenti. Questa prassi trova le sue fondamenta nell’orientamento ai risultati e ai clienti, nella gestione e nella coerenza degli obiettivi, nel management con processi e fatti, nell’assicurazione della qualità, nello sviluppo e partecipazione dei collaboratori, nell’apprendimento costante e nella responsabilità verso il pubblico.